SKINCARE CONSAPEVOLE CON RANIA
Prima di conoscere Skin First, Rania aveva un rapporto molto conflittuale con la sua pelle, soprattutto a causa della secchezza e delle imperfezioni.
Far parte della vostra quotidianità è un onore che raccontiamo con una punta di orgoglio. Ma in queste immagini, lasciamo la parola a chi, come te, ha scelto di mettere al primo posto la salute della pelle. Community di SKIN FIRST® lovers, questa rubrica è tutta dedicata alle vostre storie.
Abbiamo trascorso una giornata con alcun* di voi, mettendoci in ascolto. È meraviglioso come la skincare possa avere significati diversi per ogni persona e come i rapporti con la propria pelle possano avere molti tratti in comune. Ascolta le esperienze della Community.
Scopri le esperienze della nostra community e lasciati ispirare.
Prima di conoscere Skin First, Rania aveva un rapporto molto conflittuale con la sua pelle, soprattutto a causa della secchezza e delle imperfezioni.
A 18 anni, Raffaela ha scoperto di avere la rosacea che inizialmente le provocava rossori persistenti e molte più imperfezioni rispetto a oggi.
Tre anni fa, Alyssa aveva una pelle completamente diversa. La sua è stata un’adolescenza piena di acne, cicatrici, macchie e brufoli.
Eugenia non ha mai avuto un ottimo rapporto con la sua pelle perché è sempre stata imperfetta, con brufoletti, macchie e cicatrici.
Non essere timid*! 👋🏻👋🏽👋🏿
Registra un breve video in cui ci racconti qualcosa di te e perché hai accolto nella tua skincare routine i prodotti SKIN FIRST®: condividere la tua storia potrebbe essere d’ispirazione per altre persone. Fatto? Clicca sul bottone qui sotto e caricalo.
Candidati