-->

Domande Frequenti

Il Programma Fedeltà inizia il 21/4/2022 e la raccolta punti non è retroattiva. Per cui qualsiasi ordine effettuato prima del 21/4/2022 non comporterà l'accredito di punti.

Per partecipare al Programma Fedeltà ed iniziare a raccogliere punti, l’unica cosa che devi fare è creare un Account.

Hai già un account Skin First? Sei automaticamente iscritto. Accedi per verificare il tuo saldo punti e riscuotere i premi.

Per visualizzare il tuo saldo punti, accedi al tuo account Skin First e vai nella sezione "I miei punti".

25 punti se crei un account

1 punto per ogni € speso sul sito (incluse le spese di spedizione ed esclusi eventuali sconti applicati)

400 punti se accumuli 150€ di spesa sul sito, con uno o più ordini. Questo premio può essere erogato massimo una volta all'anno.


Se partecipi alle altre iniziative che introdurremo nel programma, guadagnerai sempre più punti che potrai riscattare quando farai acquisti sul sito. Se rientrerai nei nostri clienti più fedeli, ti premieremo
anche con altri vantaggi esclusivi.

Ogni punto accumulato corrisponde a 0,01€ di credito utilizzabile come sconto sul sito. I punti possono essere convertiti in codici sconto a partire da una soglia di 100 punti. La riscossione può avvenire solo ed esclusivamente secondo questi multipli:

100 punti = 1€ di sconto

200 punti = 2€ di sconto

300 punti = 3€ di sconto

400 punti = 4€ di sconto

550 punti = 5,50€ di sconto

Non possono essere riscattati meno di 100 punti o più di 550 punti alla volta.

Se non ricevi gli aggiornamenti sul Programma Fedeltà verifica di aver dato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità di marketing. Puoi farlo direttamente all'interno del tuo account, nella sezione Modifica Profilo, oppure puoi semplicemente iscriverti alla newsletter nell'apposita sezione in fondo a qualsiasi pagina del sito o tramite questa pagina.

Se hai dato il consenso e non ricevi le mail, controlla nella cartella Spam o contattaci a servizioclienti@skinfirst.it

Puoi partecipare a questa campagna massimo una volta all'anno. Quindi se nell'ultimo anno hai già speso 150€ e ottenuto i 400 punti extra, dovrai attendere per poter partecipare di nuovo.

Di seguito un esempio pratico:

Il 30/4/22: raggiungi 150€ di spesa sul sito e ottieni 400 punti extra.

Il 30/11/22: raggiungi altri 150€ di spesa e non ottieni i 400 punti perchè non è ancora trascorso un anno.

A partire dal 1/5/23 potrai ricominciare ad accumulare € spesi sul sito per raggiungere nuovamente la soglia da 150€.

Per ulteriori domande scrivi a servizioclienti@skinfirst.it

Se hai provato ad inserire il codice sconto nel carrello e risulta non valido, prova ad inserirlo direttamente al checkout.

Se nemmeno al checkout è valido, verifica di essere loggat* con la stessa mail con cui sei iscritt* al programma fedeltà e di non aver già utilizzato il codice sconto.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci a servizioclienti@skinfirst.it

I punti scadono se l’account rimane inattivo per 12 mesi. Quindi, se per un anno non effettuerai acquisti sul sito come utente registrato, non potrai più riscattare i punti accumulati.

No, puoi utilizzare solo un codice sconto alla volta.

Quando generi un codice sconto per riscattare dei punti, dopo qualche minuto ricevi una mail con all'interno il codice in questione.

In alternativa, trovi il codice sconto che hai generato nella pagina del Programma Fedeltà all'interno della sezione "Storico Punti".

Se non riesci a recuperarlo, scrivi a servizioclienti@skinfirst.it

Se rendi un intero ordine, perderai tutti i punti guadagnati per quell'acquisto.

Se rendi solo parte di un ordine, perderai i punti guadagnati per l’acquisto del/dei prodotto/i che hai reso.

Se hai utilizzato dei punti per avere uno sconto su un ordine e poi effettui il reso dell'ordine, i punti utilizzati non ti verranno riaccreditati.

Se utilizzi il saldo della tua gift card per effettuare un pagamento, accumuli i punti corrispondenti all'importo non pagato con la gift card.

Es. Se il tuo carrello vale 50€ e utilizzi una gift card per il valore di 30€, ti verranno accreditati 20 punti corrispondenti ai 20€ che hai pagato con altro metodo di pagamento.

Certo, la gift card è un prodotto a tutti gli effetti per cui accumulerai tanti punti quanti € spenderai per l'acquisto della gift card.

La raccolta punti può essere effettuata solo con acquisti sul sito www.skinfirstcosmetics.it e i codici sconto ottenuti tramite il raggiungimento delle soglie punti possono essere utilizzati solo per acquisti sul sito www.skinfirstcosmetics.it. I punti vendita (es. Pinalli) o altri rivenditori online sono al momento esclusi dal Programma Fedeltà.

Il regolamento è disponibile a questo link: Regolamento Programma Fedeltà