Domande Frequenti
Perchè non visualizzo correttamente la pagina Programma Fedeltà?
Se non visualizzi correttamente la pagina del programma fedeltà, dipende dal fatto che nel momento in cui sei entrat* sul sito hai rifiutato i cookies.
Quello che bisogna fare è riaprire la pagina in modalità incognito e accettare i cookies nel momento in cui appare il popup.
Dunque gli step sono questi:
1) apri una nuova scheda in incognito;
2) visitare nuovamente la pagina programma fedeltà;
3) accetta tutti i cookies.
Qualora non sapessi aprire una scheda in incognito, di seguito ti lasciamo le istruzioni.
- Se navighi da cellulare iOS/Apple:
entra in Safari (browser) --> vai nella sezione di visualizzazione dei pannelli aperti --> clicca in basso al centro in "numero pannelli" e seleziona "privata" --> apri una nuova scheda in incognito
- Se navighi da cellulare Android:
entra in Google (browser) --> clicca in alto sui tre puntini --> seleziona "Nuova scheda in incognito"
- Se navighi da pc: entra in internet --> clicca sui tre puntini --> seleziona "Nuova finestra di navigazione in incognito" o "Nuova finestra InPrivate"
Ho già effettuato diversi ordini sul sito, perché non ho accumulato punti?
Il Programma Fedeltà inizia il 21/4/2022 e la raccolta punti non è retroattiva. Per cui qualsiasi ordine effettuato prima del 21/4/2022 non comporterà l'accredito di punti.
Come faccio a partecipare al Programma Fedeltà?
Dove posso vedere il mio saldo punti?
Per visualizzare il tuo saldo punti, accedi al tuo account Skin First e vai nella sezione "I miei punti".
Come posso accumulare punti?
25 punti se crei un account
1 punto per ogni € speso sul sito (incluse le spese di spedizione ed esclusi eventuali sconti applicati)
400 punti se accumuli 150€ di spesa sul sito, con uno o più ordini. Questo premio può essere erogato massimo una volta all'anno.
Se partecipi alle altre iniziative che introdurremo nel programma, guadagnerai sempre più punti che potrai riscattare quando farai acquisti sul sito. Se rientrerai nei nostri clienti più fedeli, ti premieremo
anche con altri vantaggi esclusivi.
Come avviene la conversione di punti in Euro?
Ogni punto accumulato corrisponde a 0,01€ di credito utilizzabile come sconto sul sito. I punti possono essere convertiti in codici sconto a partire da una soglia di 100 punti. La riscossione può avvenire solo ed esclusivamente secondo questi multipli:
100 punti = 1€ di sconto
200 punti = 2€ di sconto
300 punti = 3€ di sconto
400 punti = 4€ di sconto
550 punti = 5,50€ di sconto
Non possono essere riscattati meno di 100 punti o più di 550 punti alla volta.
Non ricevo le mail di aggiornamento sul Programma Fedeltà.
Se non ricevi gli aggiornamenti sul Programma Fedeltà verifica di aver dato il consenso all'utilizzo dei tuoi dati per finalità di marketing. Puoi farlo direttamente all'interno del tuo account, nella sezione Modifica Profilo, oppure puoi semplicemente iscriverti alla newsletter nell'apposita sezione in fondo a qualsiasi pagina del sito o tramite questa pagina.
Se hai dato il consenso e non ricevi le mail, controlla nella cartella Spam o contattaci a servizioclienti@skinfirst.it
Ho speso 150€ o più sul sito ma non ho ottenuto i 400 punti.
Puoi partecipare a questa campagna massimo una volta all'anno. Quindi se nell'ultimo anno hai già speso 150€ e ottenuto i 400 punti extra, dovrai attendere per poter partecipare di nuovo.
Di seguito un esempio pratico:
Il 30/4/22: raggiungi 150€ di spesa sul sito e ottieni 400 punti extra.
Il 30/11/22: raggiungi altri 150€ di spesa e non ottieni i 400 punti perchè non è ancora trascorso un anno.
A partire dal 1/5/23 potrai ricominciare ad accumulare € spesi sul sito per raggiungere nuovamente la soglia da 150€.
Per ulteriori domande scrivi a servizioclienti@skinfirst.it
Il mio codice sconto non funziona.
Se hai provato ad inserire il codice sconto nel carrello e risulta non valido, prova ad inserirlo direttamente al checkout.
Se nemmeno al checkout è valido, verifica di essere loggat* con la stessa mail con cui sei iscritt* al programma fedeltà e di non aver già utilizzato il codice sconto.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci a servizioclienti@skinfirst.it
Quando scadono i miei punti?
I punti scadono se l’account rimane inattivo per 12 mesi. Quindi, se per un anno non effettuerai acquisti sul sito come utente registrato, non potrai più riscattare i punti accumulati.
Posso riscattare più di un premio al checkout?
No, puoi utilizzare solo un codice sconto alla volta.
Mi sono dimenticat* di copiare il coupon che ho generato, dove posso recuperarlo?
Quando generi un codice sconto per riscattare dei punti, dopo qualche minuto ricevi una mail con all'interno il codice in questione.
In alternativa, trovi il codice sconto che hai generato nella pagina del Programma Fedeltà all'interno della sezione "Storico Punti".
Se non riesci a recuperarlo, scrivi a servizioclienti@skinfirst.it
Quando effettuo un reso perdo i punti che ho guadagnato acquistando il/i prodotto/i?
Se rendi un intero ordine, perderai tutti i punti guadagnati per quell'acquisto.
Se rendi solo parte di un ordine, perderai i punti guadagnati per l’acquisto del/dei prodotto/i che hai reso.
Se hai utilizzato dei punti per avere uno sconto su un ordine e poi effettui il reso dell'ordine, i punti utilizzati non ti verranno riaccreditati.
Se utilizzo una gift card per effettuare il pagamento, accumulo punti?
Se utilizzi il saldo della tua gift card per effettuare un pagamento, accumuli i punti corrispondenti all'importo non pagato con la gift card.
Es. Se il tuo carrello vale 50€ e utilizzi una gift card per il valore di 30€, ti verranno accreditati 20 punti corrispondenti ai 20€ che hai pagato con altro metodo di pagamento.
Se acquisto una gift card, accumulo punti?
Certo, la gift card è un prodotto a tutti gli effetti per cui accumulerai tanti punti quanti € spenderai per l'acquisto della gift card.
SE ACQUISTO SKIN FIRST PRESSO ALTRI RIVENDITORI ACCUMULO PUNTI?
La raccolta punti può essere effettuata solo con acquisti sul sito www.skinfirstcosmetics.it e i codici sconto ottenuti tramite il raggiungimento delle soglie punti possono essere utilizzati solo per acquisti sul sito www.skinfirstcosmetics.it. I punti vendita (es. Pinalli) o altri rivenditori online sono al momento esclusi dal Programma Fedeltà.
Dove posso trovare il regolamento del programma fedeltà?
Il regolamento è disponibile a questo link: Regolamento Programma Fedeltà
Su quali prodotti si applicano i codici sconto generati con riscatto dei punti?
I codici sconto generati riscattando i punti del programma fedeltà non si applicano su: nuovi prodotti, accessori, Travel Kit, Kit, Stick Labbra Idratante e Gift Card Digitale, salvo comunicazioni particolari.
Inoltre I codici sconto del programma fedeltà sono validi su prodotti con prezzo pieno e non cumulabili con altri codici sconto, salvo comunicazioni particolari.